La clinica veterinaria Benaco Blu

Clinica veterinaria benaco blu
Clinica veterinaria benaco blu

Come è nata

La Clinica apre nel Marzo 2007 dalla lunga e costante collaborazione dei soci fondatori, Cortelazzi Elia e Pippa Marco, già titolari di uno studio veterinario associato dal 1990. Lo spirito che da sempre ha coniugato l’intesa professionale fra i due è stato la ricerca di migliorare i servizi e le prestazioni mediche per i nostri animali, attraverso un continuo aggiornamento scientifico del proprio curriculum professionale.

Grazie a questo è maturato un senso di collaborazione con altri colleghi caratterizzando uno staff “sempre più crescente” di medici veterinari che operano nella struttura con passione per gli animali , primi destinatari dei nostri interventi. Altresì è maturato nella Clinica uno spirito di condivisione delle continue e complesse conoscenze scientifiche tipiche della Medicina Veterinaria odierna che propone sempre di più nuove opportunità terapeutiche  ai nostri piccoli animali : STATO DELL’ARTE.

Più servizi per i pazienti

Dal Gennaio 2009 la Clinica ha sentito l’esigenza di proporre un servizio di 24 ore, vale a dire un Pronto Soccorso Veterinario aperto 365 giorni all’anno, SETTE GIORNI SU SETTE. Con questo nuovo servizio i proprietari dei nostri piccoli animali e i colleghi referenti, grazie alla costante presenza di un  Medico Veterinario dedicato, possono trovare una risposta ad un “loro problema” la cui natura d’urgenza richieda una risposta immediata.

Iscrizione al Gruppo Cvit

Nel maggio 2011 la Clinica ha intrapreso una nuova avventura,.ossia quella di essersi associata al Gruppo Cvit Ospedalità Privata Veterinaria, per poter seguire un percorso che ottimizzi la professione veterinaria secondo parametri di qualità (ISO 9001) e di buone pratiche veterinarie (BPV). Nel 2014 questi due obbiettivi sono stati raggiunti grazie alla coniugazione fra professionalità e passione che caratterizza l’intero staff Medico.

clinica affiliata con il gruppo cvitRadio gruppo cvitPiani di prevenzione

Abbiamo ottenuto le Certificazioni ISO UNI EN 9001:2008 e BPV (Buone Pratiche Veterinarie).
certificazioni veterinarie